You are here: Home News RISULTATI TORNEO RODEO GIOVANILE VIRTUS 2017

RISULTATI TORNEO RODEO GIOVANILE VIRTUS 2017

E-mail Stampa PDF
Si è appena concluso il Torneo Rodeo Giovanile riservato alle categorie under 10, 12 e 14, maschili e femminili, sui campi della Virtus Tennis Bologna. Gli oltre 100 gli iscritti, di cui 21 giovani atleti tesserati Virtus, hanno dato vita a una bellissima manifestazione di alto livello tecnico sotto l’ottima direzione dei Giudici Arbitri Gregorio Forni e Marina Dall’Olio.

Nella finale Under 10 femminile ha vinto la virtussina Francesca Terzi su Azzurra Cremonini (C.T. Anzola) con il punteggio di 4-2  4-2. Bella partita dominata sin dall’inizio dalla Terzi.

Nella categoria Under 14 maschile si è imposto Nicolas Scala (ASD Davis Tennis Teamvis) su Luca Masina (CT Castenaso) per 4-1 5-3; incontro molto interessante dal punto di vista tecnico che ha visto prevalere il più esperto Scala.

Sofia Vescovi (CT Reggio) ha superato Martina D’Ascola (ASBI Imola) nella finale Under 12 femminile con il punteggio di 4-1 2-4 7-5. Match molto equilibrato dove la Vescovi è riuscita a gestire meglio il finale di partita.

La gara under 10 maschile è stata vinta da Francesco Ruscitti (CTB) che ha superato in finale Lorenzo Beghi (T.Modena) con il punteggio di 5-3 5-4. Partita molto equilibrata e avvincente, che ha premiato il bel gioco di Ruscitti.

Nella categoria under 14 femminile la portacolori della Virtus tennis è arrivata sorprendentemente in finale perdendo con Noemi DeGaspari (Nino Bixio), dopo aver avuto due palle mach per 4-5 4-1 6-8

 

Nell’ultima gara, l’under 12 maschile, si è imposto il modenese Ludovico Vaccari (T.Modena) di misura sul virtussino Pasquale Schiavone per 5-4 1-4 8-6