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Servizi

 

Il Circolo

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La Virtus Tennis 1925 A.S.D., collocata nella storica area Galimberti Valeriani posta ai piedi del colle di San Luca, è dotata di 7 campi in  terra rossa (6 dei quali coperti nella stagione invernale), 3 campi in fondo sintetico play it (anche questi tutti coperti nel periodo invernale), una palestra attrezzata con macchine isotoniche, un campo da calcio in erba naturale, un campo di calcetto in erba sintetica ed uno da pallavolo, una pista di atletica in terra battuta e la piscina riscaldata con idromassaggio immersa nel verde. Inoltre nell'aprile 2017 è stato inaugurato il nuovo campo da paddle.

La club house ospita sale per riunioni, gioco delle carte, gioco del biliardo, televisione, bar e ristorante invernale ed estivo.
Gli ampi spazi, che nella stagione estiva aumentano ancora, invitano alla socialità, alla convivialità ed all'esercizio fisico, nel rispetto del desiderio di tranquillità e privacy di ogni Socio.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Settembre 2017 09:28

Campi da Tennis

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alt7 campi in terra rossa perfettamente curati, inseriti in un contesto verde, arioso, con vista sui colli.
Copertura invernale prevista su 6 campi in terra rossa (inaugurazione della nuova struttura pressostatica Energy sui campi 4 e 5 nella terza decade di novembre 2010) + 3 campi con fondo sintetico.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Settembre 2017 14:42

La Piscina

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altPiscina riscaldata con idromassaggio immersa nel verde (aperta ai Soci Virtus da maggio a settembre).
Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Dicembre 2010 17:06

Campi da Calcetto

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altE' possibile prenotare:
- campo da calcio a 7 in erba naturale,
- campo da calcetto in erba sintetica 52 mm,
Per eventuali richieste o
prenotazioni contattare il numero: 3922144204 - Virtus calcio a 7

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Settembre 2017 14:50

La Palestra

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Stretching, mobilizzazione articolare, allungamento specifico dei muscoli lombari tramite esercizi di ginnastica medica per la prevenzione e cura della lombo-sciatalgia; tonificazione degli addominali, glutei, gambe sono le principali componenti del training, senza dimenticare l'importante momento dedicato alla fase aerobica ed il cool down finale.

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Settembre 2017 11:09