Fine settimana quanto mai intenso per gli agonisti del vivaio Virtus. Le squadre Under di tennis sono scese quasi tutte in campo nei rispettivi campionati, racimolando diverse vittorie sia in campo maschile che femminile.

Partiamo dai più giovani dell’UNDER 12, vincenti sia con i ragazzi del team B (Giampiero Del Mugnaio, Martino Di Nicola, Giovanni Marzo) sia con le ragazze (Federica Foschi, Vittoria Tani).
I primi hanno vinto in casa per 2-1 il derby felsineo contro il CT Bologna, le seconde hanno sbancato 2-1 i campi dell’Asbid Imola.

    

Più in chiaroscuro le prestazioni degli UNDER 14. Bene le ragazze (Margherita Buriani, Camilla Lorenzetti, Isabella Parise), che al loro debutto hanno sconfitto in casa 3-0 il CT Castel Bolognese; meno bene i ragazzi (Giorgio Simoni, Luca Santi), battuti 3-0 dalla Polisportiva Nonantola nel secondo turno di campionato (il primo è stato vinto a tavolino).

   

Continua, infine, la cavalcata della squadra UNDER 16 maschile (Tommaso Bergonzoni, Lorenzo Di Perna, Francesco Ruggeri), che rimane imbattuta nel proprio girone.
La terza vittoria su tre incontri è arrivata sul campo del Max Tennis Time di Casalecchio, grazie al doppio decisivo (2-1).